about

Attività


Dal 1998, Giofre’ crea articoli sia per uomo che per donna e si distingue per la lavorazione artigianale, i modelli ricercati e i tagli originali.
Gli abiti sono rigorosamente creazioni uniche e made in Italy.

La ditta GIOFRE’ si occupa della creazione di linee di moda, gestendo autonomamente l’intera fase dell’ ideazione del modello, del taglio del tessuto, della cucitura del capo-campione e della successiva vendita al pubblico dei capi creati.

Le linee create tendono ad uno stile casual, e sono rivolte prevalentemente ad una clientela giovanile, che apprezza il capo leggero ma, allo stesso tempo, originale ed esclusivo, poiché le produzioni, essendo frutto della creatività del modellista, non trovano eguali sul mercato.

Partecipazioni


Pitti Immagine Uomo

Lo stilista ha allestito uno stand nella sezione ``L'altro uomo``, padiglione ``Arsenale``, dove è stata esposta la collezione Autunno/Inverno 2009/2010.

Pitti Immagine Uomo

Milano Unica

Giofrè ha partecipato al ``Salone Italiano del Tessile``, la manifestazione che propone il meglio della produzione tessile italiana ed europea.

milano_unica

New York Fashion Week

Nell'``Helen Mills Event Space and Theater``, presso la ``Fashion Gallery`` di New York, Giofrè ha presentato i capi della collezione Primavera/Estate 2015.

nyfw_300

Collaborazioni


teatro_maggio_musicale
ied
interferencia_danza

LAUNYC


Giofrè ha avviato un rapporto di collaborazione con la LAUNYC, una società newyorkese che si occupa della gestione dei marchi e della vendita online negli Stati Uniti.

launyc