New York Fashion Week

Giofrè al New York Fashion Week

Durante la New York Fashion Week lo stilista ha presentato gli abiti della collezione Primavera/Estate 2015.

A distanza di pochi mesi dall’ingresso nella moda statunitense, i capi di Giofrè hanno attratto l’attenzione degli esperti del settore, che hanno offerto allo stilista la possibilità di mettere in scena la sua prima sfilata durante la New York Fashion Week, il prestigioso evento che apre le settimane della moda e delle sfilate nelle quattro città principali del fashion system (New York, Londra, Milano e Parigi).
Il 4 settembre 2014, nell’Helen Mills Event Space and Theater, presso la Fashion Gallery di New York, Giofrè ha presentato gli abiti della collezione Primavera/Estate 2015.

Condividi questo post



8 commenti su “New York Fashion Week

  1. Conosco Francesco da diversi anni e devo dire che è uno stilista di grande talento: le sue creazioni sono innovative, le sue idee sono molto singolari. Nel corso degli anni, ho comprato diversi capi da lui e ogni volta che entro nel suo store, mi sembra di entrare in un salotto accogliente, dove poter fare delle chiacchiere e dove ho il privilegio di fare delle riparazioni sui vestiti stessi che compro. Da esperto del settore, mi sento di consigliarlo a tutti.

  2. Grande Giofrè!!!! vivo a Roma e ho conosciuto per caso il suo store durante una gita a Firenze, mi ha colpito la sua competenza e la sua passione nello spiegare i dettagli dei suoi capi.
    Da allora almeno una volta l’anno raggiungo Firenze con la mia famiglia per fare acquisti e considerando la qualità dei suoi capi e la sua giovane età non posso che augurargli solo il meglio per questo giovane talento italiano!!!!
    Ci vediamo presto!!!!!

  3. Posso dire che GianFrancesco e’una persona davvero speciale dotata di un innato talento che negli anni ha affinato con costanza e perseveranza raggiungendo un know-how di grande livello.
    Sono entrata per caso una decina di anni fa’ nel suo negozio in S.Spirito,nel cuore di Firenze e da allora continuo a frequentarlo..ho incontrato umanità,disponibilità e la voglia di mettersi in gioco per soddisfare le necessità del cliente.
    Nel suo negozio e’ presente una grande varietà e si trova di tutto, capi informali per tutti i giorni ma anche speciali per una serata eleganteDa vero sarto e’ capace di adattare un capo in base alle misure e alle voglie di chi gli sta di fronte con pazienza e professionalità! Questa caratteristica insieme a prezzi competitivi fanno di questo negozio un posto da non perdere! Passate parola..in Ospedale dove lavoro ho già indirizzato da lui molti professionisti e Francesco mi ha sempre fatto fare una bella figura!!

  4. Uno degli stilisti più intraprendenti d’italia, il suo stile e la sua fantasia sopravvalgono sopra ogni categoria moderna di oggi, i capi sono di eccellente qualità made in italy, la cura ed il design dell’abbigliamento sono il top della sartoria Italiana. Continua così Francesco.

  5. Una linea giovane che non rinnega il passato, piuttosto lo celebra regalando ad ogni capo un’ inconfondibile personalità. Bravo Giofrè!

  6. Passeggiando sul lungarno ho scoperto questo negozio, dove ho trovato merce di qualità e con prezzi accettabili, e sopratutto è la cortesia del personale, qualcosa che ti porti con te per sempre.
    Complimenti…e buon lavoro!!!

  7. complimenti, abbigliamento eccezionale e prezzi giusti…..e ora col nuovo sito internet è possibile comprare eccellenti abiti da ogni parte del mondo con un semplice clic!!!!! Grande Francesco….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>