Nottarno

Nottarno

Lo stilista ha partecipato alla Nottarno accogliendo ospiti e clienti nel suo atelier.

Giofrè ha aderito anche quest’anno alla Nottarno, la manifestazione notturna che ha interessato l’antico quartiere di Firenze al di là dell’Arno. Strade, piazze, botteghe artigiane, gallerie, studi di artisti, caffè, ristoranti, chiese e cortili, giardini, chiostri e musei sono stati animati da spettacoli e presenze artistiche.
I commercianti, gli artigiani, gli abitanti del quartiere e le migliaia di visitatori hanno trascorso insieme una notte di arte, storia, musica e intrattenimento di ogni genere.
Lo stilista, durante questa notte magica, ha accolto i numerosi ospiti e clienti nel suo atelier offrendo loro drinks e buona musica.

Condividi questo post



Un commento su “Nottarno

  1. Con grande onore ho potuto partecipare a questa splendida serata. Ho conosciuto Francesco proprio quella sera li, ho scoperto con grande piacere la vera moda made in italy e la grande sartoria italiana. Apprezzo tantissimo i suo capi dal più classico al più moderno con grande cura anche dei minimi particolari. Congratulazioni per il tuo grande lavoro, continua così.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>