Pitti Immagine Uomo

Pitti Immagine Uomo

Al Pitti Immagine Uomo lo stilista ha esposto la collezione Autunno/Inverno 2009/2010.

Giofrè ha potuto mostrare le sue creazioni al Pitti Immagine. La manifestazione, tra le più importanti fiere internazionali dedicate al mondo della moda, si è svolta nei padiglioni della Fortezza da Basso.
Per tale prestigiosa occasione lo stilista ha allestito uno stand nella sezione “L’altro uomo”, padiglione “Arsenale”, dove è stata esposta la collezione di moda Autunno/Inverno 2009/2010.

Share this post



One thought on “Pitti Immagine Uomo

  1. Là dove tutto è un turbinio di mancanza di idee originali, brands che, ormai, non si riconoscono neppure più per avere un segno distintivo, quell’inequivocabile tocco originale delle grandi firme, Giofrè rappresenta quel ponte che unisce i due tempi e i due mondi, ripartendo dall’umile sartoria e facendola sbocciare in un’arte propria e altamente commerciale, quella che noi clienti andiamo continuamente cercando invano negli scaffali delle grandi distribuzioni… Ho tra le mani uno dei capi di questo artista e sento, finalmente, il piacere e la chimera di un qualcosa di unico, introvabile, riconoscibile, ricercato… ho tra le mani l’arte. Un grazie sentito da un italiano che cerca disperatamente il vero made in Italy. Fiore Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *